Vantaggi del Bilinguismo

IN COLLABORAZIONE CON PINGU’S ENGLISH

BILINGUISMO QUOTIDIANO 5 g.g/5 g.g. (PER 11 MESI) CON METODO SCIENTIFICO PINGU’S ENGLISH MULTILEVEL

MUSICHICKS (6-24 mesi)

TOTS (24-36 mesi)

PINGU’S ENGHLISH LEVELS 1 -3 (3/4/5 anni)

Iscrivere tuo figlio qui da noi, in una scuola bilingue 0/6 anni, è un atto d’amore a lungo termine nei suoi confronti.
L’intero programma didattico, formativo e di crescita viene ideato insieme a Pingu’s Enghish School e svolto in inglese e in italiano tutti i giorni dall’educatrice e dall’insegnante madrelingua che insieme creano un ambiente nativo bilingue.
Pensa ai vantaggi: Tuo figlio sin dai primi mesi di vita, per tutti i giorni e per tutto il quinquennio sarà catapultato in un ambiente multiculturale, positivo, inclusivo e bilingue.
Impararà una seconda lingua in modo naturale nello stesso tempo in cui sta imparando l’italiano: stesso processo di apprendimento.

Che regalo fantastico!Che meravigliosa opportunità!

Nei primissimi anni dell’infanzia i bambini sono dotati di capacità straordinarie di apprendimento, per questo motivo è fondamentale istruirli ad una seconda lingua, fin dal nido. Infatti, studi scientifici e pedagogici dimostrano che la predisposizione innata all’acquisizione del linguaggio bilingue inizia a decrescere già verso i 6 anni d’età, per diventare sempre più difficoltosa negli anni a venire.
Molti bambini bilingui imparano a leggere prima dei loro coetanei monolingui e la conoscenza intuitiva della lingua li avvantaggia nell’apprendimento della terza o della quarta lingua, nella concentrazione, nel problem solving, migliora la capacità comunicativa e l’attenzione in classe e ovviamente da vantaggi competitivi nel lavoro nella vita adulta e possibilità di viaggiare all’estero senza problemi.
Per questo motivo da settembre 2020 La Pantera Rosa è Bilingual School Certificata in Partnership con Pingu’s English School Avellino.

Pingu’s English è semplicemente il più grande English Learning Center per l’età infantile del Mondo

www.pingusenglish.it/
Da oggi con una Sede in più.
Per una Vera Cultura dell’Infanzia
La Pantera Rosa