Servizi iPink

..i Come Internet,Pink come il colore della tenerezza e delle attenzioni..
Sfruttiamo Internet per potervi regalare più attenzioni e servizi..per questo è nato il mondo iPink!
Abbiamo introdotto i servizi interattivi sin dal 2010 e col tempo poi abbiamo migliorato e perfezionato l’offerta per i genitori.
Oggi abbiamo un servizio di webcam sicuro e di alta qualità che garantisce un’ottima visione, massima tutela della privacy e facilità d’uso.
Abbiamo poi introdotto una newsletter che vi aggiorna puntualmente sulle attività quotidiane.
Abbiamo poi inserito le webcam e la newsletter in un’ app per smartphone facile e intuitiva.
Tutto questo per voi e per i vostri bimbi. ♥

Attenzione ⚠

A causa di problemi tecnici, il servizio webcam offerto dalla scuola Pantera Rosa si trova attualmente in manutenzione. Torneremo presto online ;) #panterarosasafeschool