Chi Siamo: La Pantera Rosa

Chiudi gli occhi e immagina per tuo figlio una scuola con degli ambienti curati ,luminosi e a misura di bambino.
Immagina per il tuo bambino una scuola con personale esperto e qualificato che con amore e dolcezza si prende cura di lui.
Immagina una scuola con una bellissima area esterna dove giocare o ascoltare una fiaba comodamente seduti sul prato e all’ombra di un grandissimo gazebo.
Immagina una scuola con corsi e progetti stimolanti, con l’educazione musicale e i laboratori artistici che favoriscono la crescita e lo sviluppo del tuo bambino.
Immagina una scuola all’avanguardia nel fornire strumenti tecnlogici in grado di accorciare la distanza tra te e il tuo bambino , informatodi constantemente e dandoti la possibilità di essere sempre con lui  anche se siete lontani.
Ora apri gli occhi,questa scuola esiste già: La Pantera Rosa: l’inizio di un lungo viaggio.

School Services

11412121_861990700555564_5291906683192606386_o

Di scuole buone ce ne sono poche in giro : si contano sulla punta delle dita.

Dal lontano 1985 siamo stati sempre una scuola all’insegna dell’innovazione , pensate dal 2009 abbiamo lanciato il servizio sperimentale “Live Webcam: scuola-genitori”.
Il nostro obiettivo è di rimanere il punto di riferimento per i servizi dell’Infanzia.
Oltre alla professionalità ,all’esperienza, e alla cura che ci contraddistinguono crediamo di essere dei precursori e innovatori della tecnologia che verrà:

Noi non sappiamo se e quando verranno mai adottati in tutte le scuole d’Italia servizi come le webcam in aula, newsletters o sms informativi o le live chat con le insegnati.
Sappiamo invece che noi l’innovazione la stiamo facendo proprio in questo momento: mentre stai leggendo.

Leggi l’articolo del 2009 sulle Live Webcam

CENTRO GIOCHI