Maestra Giusy D.

Lo ripetiamo, uno dei segreti di un’ottima scuola è senza dubbio quello della scelta del personale e soprattutto saper mettere il personale nelle migliori condizioni lavorative per esprimersi: oggi vi presentiamo Giusy alias #Kind Giusy.
Al di da dei titoli e delle qualifiche professionali in suo possesso, (che spesso oggi, copiosamente riversati nei CV da giovanissime neolaureate, lasciano il tempo che trovano nella pratica difficoltosa di una giornata Nido..) Giusy è davvero formidabile.
Da 9 anni con noi, e’ attenta, dolce, empatica, sicura di se e di una meticolosità unica.
Coordina tutto in modo impeccabile, sia dal punto di vista dei programmi educativi sia dal punto pratico, cioè di quello che conta davvero..
Esegue in prima persona sempre il doppio controllo dei bimbi all’entrata e all’uscita (il primo controllo è quello che esegue la maestra di sezione..) e non le sfugge veramente nulla!
Cura la fase propedeutica all’avvio del programma, quando ci sono le condizioni, e ha tutte le caratteristiche poi per impartire principi educativi di base laddove emergono lacune evidenti..
Non è social e non usa smartphone o tablet con i bimbi per calmarli o tenerli impegnati.
E’ paziente e testarda
Quando si pone un obiettivo educativo lo raggiunge sempre!
Se fosse un calciatore sarebbe Maradona, se fosse un mare sarebbe la Sardegna, se fosse un cielo sarebbe quello con più stelle luminose.
Invece è una splendida Educatrice: la nostra top player Team Nido Bilingue Panterarosa
————–
Dream Team Nido Bilingue Panterarosa
Selezione Formazione Aggiornamento