Iscrizioni Online

Iscrizioni Anno Scolastico 2024/25

Con l'iscrizione online hai i seguenti ulteriori vantaggi:
- Live chat & newsletter gratuite
- posto garantito
...ma il vantaggio più grande è per tuo figlio...La Pantera Rosa è una scuola con tanto amore 🙂
..e ricordati che adottiamo il numero chiuso, quindi i posti sono diponibili fino al raggiungimento del numero massimo di bambini previsti per il nuovo anno scolastico...

N.B. Per confermare l'iscrizione attendete l'email di risposta automatica e seguite le semplici istruzioni 🙂 Nella email di risposta sono indicate le rette scolastiche.. Per visualizzare correttamente l'email recarsi nella sezione Posta in Arrivo oppure in Spam o Posta Indesiderata del proprio client Mail selezionando l'opzione Visualizza Immagini.

Agevolazioni
Covid Free School
Piano dell'Offerta Formativa
Full English Class

Compila questi campi per iscrivere il tuo bambino/a alla PanteraRosa. Cosa aspetti? 😀
Ricorda che i campi etichettati con * sono obbligatori.

Numero iscritti online: 38

Hai bisogno di supporto?
Chiama o contatta su whatsapp il 3511450643 .Ti risponderemo appena possibile
(A) Nome Bambino/a* (B) Cognome Bambino/a*
Data Nascita Bambino/a* Luogo Nascita Bambino/a*
(D) Nome Genitore* (E) Cognome Genitore*
(F) Codice Fiscale Genitore* (C) Codice Fiscale Bambino/a*
Residenza* Telefono 1*
Email* Telefono 2*
Diversamente abile? SINO
Intolleranze alimentari? SINO
SI Accetto
Gentile Mamma, Gentile Papà,di seguito il patto scuola famiglia e il contratto di iscrizione in vigore dal 1 settembre 2020.L'accettazione da parte Sua e di tutti gli altri genitori permette alla scuola di garantire al Suo bambino sempre un'elevata qualità dei servizi erogati.

N.B Per visionare il contratto e il patto scuola famiglia cliccare sui link in grassetto.

Spam Test: