Agevolazioni Infanzia Rette

INFO
La retta per l'infanzia è unica, 250 Euro compreso English with Pingus & Coding4kids

Garantiamo:

• Piccoli gruppi stabili;
  • Numero ridotto di bambini per insegnanti;
  • Protocollo igienico sanitario rigoroso;
  • Formazione e controllo del personale.

AGEVOLAZIONI - FONDO VOLONTARIO

In cosa consistono le Agevolazioni Pantera Rosa?

Le agevolazioni Panterarosa per l’infanzia per la fascia d’età 3-6 anni consistono in un bonus per tutti da scontare sulla retta in base alle fasce ISEE (vedi pdf allegato) da 80 euro al mese  per le fasce più basse a 40 euro al mese anche per chi ha ISEE molto elevati.

Le rette scolastiche in questo modo diventano veramente accessibili a tutti.

Vuoi simulare le rette online? Vai al simulatore online

Cosa devo produrre per avere diritto alle Agevolazioni?

AGEVOLAZIONI – FAMILY ACT

Il Consiglio dei Ministri a Giugno 2020 ha approvato il Family Act ovvero l’adozione di misure a sostegno della famiglia.

Tra le misure approvate, quella relativa alle frequenza nelle scuole private, rappresenta una vera svolta nella scelta del modello educativo dai parte dei genitori.

Lo Stato infatti contribuirà al pagamento delle quote scolastiche non solo nella fascia 0-3 nei Nidi Autorizzati (c.d Bonus Nido) ma anche nella fascia 3-6 ovvero nelle Scuole dell’Infanzia Paritarie.

Potrete finalmente scegliere di iscrivere vostro figlio in una scuola di qualità come La Panterarosa1985 con tutti i vantaggi di un’ottima scuola privata (didattica, laboratori&corsi, sicurezza&igiene, tempo prolungato, apertura nei mesi estivi., etc) avendo i vantaggi di una scuola pubblica (parziale o totale gratuità).

A quanto ammonterà la mia retta considerando le agevolazioni?

La Pantera Rosa offre ai genitori due possibilità: 1) Prospetto scaricabile in pdf (per averlo sempre a portata di mano); 2) Simulatore rette online. Di seguito i link per raggiungerli.

SCARICA QUI IL PROSPETTO

SIMULATORE RETTE ONLINE